Vlora Marina, sinonimo di vacanze di lusso

Vlora Marina, sinonimo di vacanze di lusso

Vlora Marina, sinonimo di vacanze di lusso è un progetto di altissimi standard di uno dei più prestigiosi studi di architettura internazionale.

Questo investimento di grande portata, farà diventare Valona una delle migliori destinazioni turistiche di lusso nel cuore dei Balcani.

Grazie alla sua posizione strategica, Vlora Marina sarà un ponte interessante per esplorare altri luoghi incantevoli, attraverso il porto e l’aeroporto in costruzione.

Qui ogni viaggiatore troverà un mix di culture e tradizioni, meglio conservate che in qualsiasi altro luogo, che sono la perfetta espressione dell’anima degli albanesi.

Vlora Marina è un progetto moderno che rappresenta l’identità dell’Albania e la sua evoluzione nel mondo del turismo d’elite, che fa passi da gigante.

Un incantevole spettacolo di colori, tra il bianco e l’azzurro, che richiamano quelli di una città costiera, caratterizzano le strutture della Marina di Vlora.

Appartamenti e alberghi di lusso con una vista esclusiva e mozzafiato sul mare con un’architettura unica, ambienti moderni e luminosi, incantano ogni visitatore.

Un raro gioiello, nascosto nel cuore dei Balcani

In questo raro goiello si potranno vivere emozioni uniche, in grado di lasciare segni indelebili nel cuore e nell’anima in un posto esclusivo per una clientela di alto livello.

Un lungomare immerso nel verde ed incredibilmente suggestivo, sarà il ponte di collegamento con il centro della città.

E per chi desidera rilassarsi e godersi il fascino straordinario di questo gioiello, una piccola spiaggia incantevole è pronta ad accogliere chiunque.

Questo posto che affascina con il suo incanto è il punto di partenza per un viaggio indimenticabile tra le spiagge più belle ed incontaminate dell’Albania meridionale.

E le sorprese non finiscono mai, in quanto per gli amanti della navigazione in mare aperto propone 438 posti barca e yacht di lusso.

La bellezza di questo tratto di costa albanese, si unisce ad una vita notturna vivace ed allegra per soddisfare tutti i gusti ed i desideri.

Senza dubbio, Vlora Marina diventerà un paradiso per il turismo d’elite internazionale ed una passerella delle imbarcazioni di lusso.

Caratteristiche di Vlora Marina

La totale superficie del progetto è di circa 28.000 m2 dove 3.800 mq saranno dedicati a imbarcazioni di lusso fino a 50 m e superyacht.

Gli appartamenti super lussuosi del complesso con una splendida vista sul mare sono il sinonimo di lusso e di altissimi standard qualitativi.

La vicinanza alle spiagge naturali, monumenti Patrimonio dell’UNESCO ed i numerosi servizi a disposizione, la rendono ancora più magica.

Alcuni dei servizi e le strutture, presenti nel progetto del complesso Vlora Marina sono le seguenti:

  • Alberghi internazionali a 5 stelle 
  • Yacht Club
  • Spa & centri wellness
  • Piscine chiuse
  • Bar e ristoranti di altissimi livelli con cucina autentica albanese e mediterranea
  • Negozi e boutique di prestigiosi marchi
  • Parco giochi 
  • Supermercati e centri commerciali moderni

Questo complesso, da un lato influenzerà notevolmente la crescita del turismo di lusso nella splendida città di Valona.

E dall’altro è un’ottima possibilità per i nuovi professionisti, che vogliono investire nella splendida Riviera albanese.

Il “Gruppo Balfin”, uno dei più importanti gruppi di investitori di successo, si impegna a portare a termine il progetto nel 2028.