Case vacanza a Saranda

Case vacanza a Saranda

Le case vacanza a Saranda, rappresentano la soluzione più richiesta dai turisti che scelgono l’Albania per le loro vacanze.

Con il boom del turismo in Albania degli ultimi anni, alloggiare a Saranda è il miglior compromesso per una vacanza all’insegna della semplicità.

Complici i prezzi più economici, rispetto a tante località europee, questa tipologia di sistemazione è in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Un gruppo di amici, coppie o famiglie con bambini, che vogliono visitare il paese delle aquile, preferiscono le comodità e magari non amano cenare fuori tutti i giorni.

Scegliere le case vacanza a Saranda, significa avere tutto a portata di mano e non essere obbligati ad usare l’auto per andare in spiaggia oppure nei tanti locali di sera. 

Con questa tipologia di alloggio a Saranda, potete raggiungere con facilità le seguenti località ed attrazioni:

  • Spiagge di Ksamil
  • Parco Nazionale di Butrint
  • L’occhio azzurro
  • Argirocastro
  • Spiaggia degli specchi

Quanto costano le case vacanza a Saranda

Il costo delle case vacanza a Saranda, può variare soprattutto in base alla stagione e alla vicinanza del centro.

Il costo medio di un appartamento a Saranda può partire da 50€ e salire in modo significativo soprattutto nell’alta stagione.

Questo costo si può abbassare se decidete di trascorrere più notti oppure, preferire un alloggio più distante dal centro.

Per riuscire ad ottenere il prezzo più basso è preferibile prenotare in anticipo oppure rivolgersi ad agenzie viaggio, che spesso hanno accordi molto convenienti.

Se invece avete deciso di visitare l’Albania in bassa stagione, oppure preferite evitare il centro e la vicinanza alle spiagge, sicuramente riuscirete a trovare prezzi più vantaggiosi.